SEGUICI SU
13 e 14 luglio 2018, ore 21 e ore 19
HERITART Festival
13 e 14 luglio 2018, ore 21 e ore 19
HERITART Festival
Cultural Heritage Promotion Through Performing Arts
Il 13 e il 14 luglio, due giorni in cui la grande danza sarà la protagonista assoluta con la prima edizione dell'HERITART FESTIVAL che proporrà spettacoli sul tema del Mar Mediterraneo.
il 13 luglio alle ore 21 SHELTERING SEA, la performance di danza contemporanea con le coreografie di Igor Kirov e il Croatian National Theatre Split Ballet ensemble su musiche del Balanescu Quartet e Alva Noto, un viaggio emozionale attraverso persone e culture, con un cast multiculturale di sei ballerini sul palco, per "danzare il mare", punto centrale di questa ricerca artistica del famoso coreografo macedone, la cui ricca carriera internazionale è stata acclamata con numerosi premi.
Il 14 luglio alle ore 18.30 sarà la volta di MEDITERRANEO SUITE, una performance itinerante con musiche delle culture del Mediterraneo a cura di Daniele Cipriani e Maitre du Ballet Stefania Di Cosmo. “Mediterraneo Suite” non è un lavoro narrativo ma evocativo: una vera circumnavigazione del Mediterraneo, attraverso la musica delle culture che vi si affacciano e che fanno viaggiare lo spettatore nello spazio e nel tempo in un percorso tra archeologia, musica e danza.
Biglietteria
Biglietteria
INGRESSO GRATUITO
Infoline
06.97602968
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 (orario continuato)
Ufficio stampa Festival "Il Mito e il Sogno":
Fabiana Manuelli [email protected]